26 Aprile 2024 12:43

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:43

Regionali 2020: Liguria, Paolo Strescino (Fratelli d’Italia). “Impennata del partito. A Imperia voti raddoppiati rispetto a 5 anni fa”

In breve: Le dichiarazioni di Paolo Strescino dopo il voto delle elezioni regionali in Liguria.

A Imperia città, Fratelli d’Italia, rispetto alle ultime regionali, ha raddoppiato i voti di partito e questo è un dato che sicuramente fa ben sperare“. Così Paolo Strescino, ex sindaco di Imperia, responsabile organizzativo della campagna elettorale di Fratelli d’Italia nell’imperiese, commenta il risultato del partito alle appena concluse elezioni regionali in Liguria.

Regionali 2020: parla Paolo Strescino (FDI)

Un risultato importante per Fratelli d’Italia, in particolare per Gianni Berrino che torna in consiglio regionale. Come commenta queste elezioni?

“Fratelli d’Italia su scala regionale ha una impennata notevolissima in termini di preferenze, di voti di partito.

Quasi 11% su scala ligure è un risultato di tutto rispetto, con delle punte sulla provincia di Imperia di quasi il 14%, 13,87, che danno segno di un grande radicamento e di una grande forza sul territorio”.

Questo risultato di Imperia come lo legge?

I 4 candidati di Fratelli d’Italia vanno ringraziati, va ringraziata tutta la struttura di partito, vanno ringraziati tutti i militanti.

Grande risultato di Gianni Berrino rientra in consiglio regionale a suon di preferenze. Ottimo risultato di Veronica Russo, il buon risultato di Iacobucci.

Sara Serafini su Imperia ha portato la bandiera di Fratelli d’Italia, in un mare di altro, in un mese ritengo sia riuscita a centrare un risultato di tutto rispetto.

A Imperia città, Fratelli d’Italia rispetto alle ultime regionali ha raddoppiato i voti di partito e questo è un dato che sicuramente fa ben sperare. Un buon mattone su cui ricostruire”.

ELEZIONI REGIONALI 2020: IL COMMENTO DI PAOLO STRESCINO

Elezioni regionali il commento di Paolo Strescino (Fratelli d’Italia).
#elezioniregionali #paolostrescino #fratelliditalia

Pubblicato da Imperiapost.it su Martedì 22 settembre 2020

Condividi questo articolo: