Coronavirus: scuole, primo caso a Imperia. Bimbo positivo, chiusa sezione Materna Castelvecchio

Coronavirus Cronaca Imperia

Nel quartiere di Castelvecchio cresce la preoccupazione in quanto le Scuole Elementari si trovano a pochi passi dalla Scuola dell’Infanzia e molte famiglie hanno figli che frequentano entrambi gli istituti.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Primo caso di Coronavirus nelle scuole a Imperia. Si tratta di un alunno della Scuola dell’Infanzia di Castelvecchio, dell‘Istituto Comprensivo N.Sauro, risultato positivo al tampone.

Coronavirus, Imperia: bambino positivo alla Scuola dell’Infanzia a Castelvecchio

Il protocollo di sicurezza è scattato ieri sera, quando, a seguito del risultato positivo del tampone a cui è stato sottoposto il piccolo, tutti i genitori dei compagni sono stati avvisati della chiusura della sezione.bambini (circa 20, tra i 3 e i 6 anni) dovranno quindi osservare per 14 giorni l’isolamento domiciliare previsto in questi casi. Lo stesso vale per le maestre della stessa sezione. La scuola, questa mattina, è regolarmente aperta, con due sezioni su tre operative.

Nel frattempo, nel quartiere di Castelvecchio cresce la preoccupazione in quanto le Scuole Elementari si trovano a pochi passi dalla Scuola dell’Infanzia e molte famiglie hanno figli che frequentano entrambi gli istituti.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!