24 Aprile 2024 20:19

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:19

Cervo: sabato 26 e domenica 27 settembre la Protezione Civile e la Fidas in piazza con le orchidee delll’Unicef per raccogliere fondi per i bambini

In breve: L'acquisto di un'Orchidea garantirà 60 bustine di alimento terapeutico, utili a salvare la vita di un bambino.

I volontari della Protezione Civile e il locale gruppo Fidas il 26 e 27 settembre dalle ore 8 alle 18, in occasione della festa dei nonni, allestiranno un banchetto a Cervo (IM) nel piazzale di fronte alla farmacia per l’iniziativa Orchidea UNICEF.

I volontari scenderanno in piazza promuovendo le coloratissime orchidee. Con una donazione di soli 15 euro aiuterai a finanziare i programmi contro la malnutrizione infantile nel mondo: l’acquisto di un’Orchidea garantirà 60 bustine di alimento terapeutico, utili a salvare la vita di un bambino.

Quest’anno in occasione della festa dei nonni, per dimostrare tutta la vicinanza a coloro che, più di tutti, hanno attraversato dei mesi difficili a causa dell’emergenza sanitaria: contribuisci a ringraziarli regalando loro un’Orchidea.

I banchetti allestiti dai volontari, nel rispetto di tutte le norme anti Covid, saranno attivi dalle 09.00 alle 18.00 di sabato 26 e domenica 27 settembre. Potrai trovare tutte le informazioni dettagliate sul sito UNICEF.

Condividi questo articolo: