24 Aprile 2024 09:47

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:47

Imperia: blitz Polizia Municipale a Piani, rimosse auto abbandonate in via Carlo Alberto dalla Chiesa. scatta maxi multa per i proprietari/Foto e Video

In breve: Nel dettaglio, le auto, alcune con le chiavi ancora inserite nel quadro e senza assicurazione, versavano in condizioni di degrado e venivano usate come discarica

Prosegue la lotta dell’amministrazione comunale contro il degrado e l’abbandono di auto e moto. Dopo il secondo blitz di ieri alle “case parcheggio” di via Airenti, questa mattina sono state rimosse alcune auto in via Carlo Alberto dalla Chiesa, a Piani.

Imperia: rimosse auto abbandonate a Piani

Questa mattina, gli agenti della Polizia Municipale di Imperia, con l’ausilio del carro attrezzi, hanno fatto rimuovere 7 auto abbandonate nell’area dietro le case popolari, in via Carlo Alberto dalla Chiesa.

Nel dettaglio, le auto, alcune con le chiavi ancora inserite nel quadro e senza assicurazione, versavano in condizioni di degrado e venivano usate come discarica di rifiuti ingombranti.

Per i proprietari dei mezzi rimossi, una volta rintracciati dalla Polizia Municipale, scatterà una sanzione di 1600 euro, più la chiamata del carro attrezzi. 


Condividi questo articolo: