26 Aprile 2024 06:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:27

Imperia: raffiche di vento, tragedia sfiorata in via Bonfante. Persiana crolla sulle strisce pedonali / Foto e video

In breve: Numerosi altri interventi sono in corso in città e nella provincia di Imperia a causa del rischio di crolli di alberi o calcinacci.

Vigili del fuoco e forze dell’ordine in azione questa mattina per una serie di interventi legati alle forti raffiche di vento che stanno interessando la città in queste ultime ore.

In particolare, in via Bonfante si è rischiato il peggio, poichè la persiana di un appartamento si è staccata dai cardini crollando in mezzo alla strada sottostante, proprio all‘altezza dell’attraversamento pedonale. Fortunatamente, in quel momento, non stava transitando nessuno.

Sul posto sono intervenute due volanti della Polizia per mettere in sicurezza la zona. Il traffico è stato interrotto per la durata delle operazioni.

Imperia: raffiche di vento, interventi dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine

Negli stessi minuti, in piazza Goito, si è verificato il crollo di alcuni calcinacci dal campanile della Chiesa di San Giovanni, con il conseguente danneggiamento di un’auto parcheggiata.

Sul posto i Vigili del Fuoco per verificare lo stato della struttura e i Carabinieri che hanno chiuso il tratto di via interessato. Fortunatamente, anche in questo caso, non ci sono stati danni alle persone.

Numerosi altri interventi sono in corso in città e nella provincia a causa del rischio crollo di alberi o calcinacci.

Condividi questo articolo: