Imperia: Gelateria Delizia di Borgo Marina, una giornata dedicata all’inclusione e al divertimento con i ragazzi di Anffas e Giraffa a Rotelle / Le immagini

Attualità Imperia

Ieri il locale ha deciso di invitare i ragazzi di Anffas Imperia e dell’associazione “La Giraffa a Rotelle” per offrire a tutti un gelato e per mostrare le tecniche di preparazione di alcuni prodotti.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Una giornata speciale per la Gelateria Delizia di Borgo Marina, in via Scarincio 90. Ieri, venerdì 25 settembre, il locale ha deciso di invitare i ragazzi di Anffas Imperia e dell’associazione “La Giraffa a Rotelle” per offrire a tutti un gelato e per mostrare le tecniche di preparazione di alcuni prodotti.

Un pomeriggio tra degustazione e socialità per animare tutti insieme una giornata di fine estate.

Imperia: alla Gelateria Delizia di Borgo Marina inclusione e divertimento

“Un ringraziamento speciale a Settimio e Michele affermano da La Giraffa a Rotelle – che venerdì pomeriggio hanno offerto ai ragazzi della Giraffa a Rotelle e a quelli dell’Anffas un buon gelato dopo avergli mostrato come viene preparato. Un pomeriggio di inclusione, solidarietà e divertimento”.

La Gelateria Delizia, aperta tutti i giorni dalle 7 alle 23, offre anche servizio bar. Un angolo di dolcezza e tranquillità nel cuore di Borgo Marina, a Imperia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!