Calcio, Serie D: Imperia, tutto pronto per l’inizio del Campionato. “Felici di tornare in campo dopo mesi” / Video

Calcio Sport

Manca sempre meno al fischio d’inizio del primo match ufficiale della ASD Imperia nel campionato di serie D che avverrà a porte chiuse presso lo stadio “Nino Ciccione” domenica 27 alle ore 15:00.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Manca sempre meno al fischio d’inizio del primo match ufficiale della ASD Imperia nel campionato di serie D che avverrà a porte chiuse presso lo stadio “Nino Ciccione”, domani, domenica 27 alle ore 15:00.

Il mister dell’Imperia, Alessandro Lupo, e l’attaccante, Samuele Sassari, esprimono le loro considerazioni sull’incontro e sul ritorno in campo dopo tanti mesi d’assenza.

Mister Alessandro Lupo

È bello tornare a giocare dopo tanti mesi fermi. Non avere la competizione dei tre punti ti fa allenare bene, ma non è la stessa cosa. I ragazzi sono molto concentrati, vogliosi di ricominciare. Avremo sicuramente da fare una grande partita perché incontreremo un avversario tosto. So che il Bra è tanti anni che è in Serie D, è stato anche in C.

I miei ragazzi hanno una particolarità non facile, quando c’è da divertirsi si divertono, ma quando c’è da essere seri sono sul pezzo. Sono molto fiducioso”.

Samuele Sassari, attaccante

Siamo contentissimi di iniziare, è da febbraio che aspettiamo questo momento. Da quando ci hanno detto che saremmo stati in Serie D non vedevamo l’ora di scendere in campo. Il Bra sicuramente è una squadra forte e attrezzata, ma ci siamo preparati bene e ce la metteremo tutta per riuscire a batterli”.

Pre-partita Imperia – Bra

Mister Alessandro Lupo e Samuele Sassari esprimono le loro considerazioni a 24h dalla prima partita ufficiale con il Bra. Ricordiamo a malincuore che l'incontro sarà a porte chiuse.

Pubblicato da A.S.D. Imperia 1923 su Sabato 26 settembre 2020

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!