29 Marzo 2024 15:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:37

Diano Marina: addio a Riccardo di Falco, scomparso a 71 anni. “Bravissimo cuoco con una vena artistica. Un vero amico” / Il ricordo

In breve: Il ricordo per la scomparsa di Riccardo di Falco.

Il Golfo Dianese piange l’improvvisa scomparsa di Riccardo di Falco, colpito da un infarto a 71 anni.

Diano Marina: addio a Riccardo di Falco, scomparso a 71 anni

Di Falco, stimato e pluripremiato cuoco, era conosciuto in tutto il dianese per la sua professione, coltivata in famiglia fin dalla tenera età.

“Era ricordato da tutti per lo storico ristorante di famiglia “Il Pesce d’Oro”, che ha fatto la storia a Diano Marina – ricorda il Sindaco Giacomo Chiappori lì ha imparato a fare il cuoco da suo padre.

Poi ha portato avanti con la moglie il ristorante “Il Frantoio”. Ora era in pensione e si dedicava molto a un’altra sua grande passione, la fotografia. Riusciva a immortalare scorci magnifici, aveva una vena artistica.

È un enorme dispiacere. Era uno di quegli amici veri che non ti tradiscono mai. Diceva sempre quello che pensava, mi criticava anche, ma era sempre stato con me”.

Di Falco, vedovo, lascia due fratelli e due figlie, Desireé e Tiffany.

La sua scomparsa ha generato profonda commozione nel golfo dianese. Decine e decine i messaggi di cordoglio pubblicati nelle ultime ore sui social.

Condividi questo articolo: