Diano Marina: scontro auto-moto sull’Aurelia, ferito un 30enne. Scattano i soccorsi / Foto e video

Cronaca Cronaca Golfo Dianese

Sul posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza i veicoli e scongiurare eventuali esplosioni.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sull’Aurelia a Diano Marina, ai piedi di Capo Berta. Una moto e un’auto si sono scontrati all’altezza dell’incrocio con via Sant’Elmo.

Diano Marina: scontro auto-moto sull’Aurelia, ferito un 30enne

Secondo quanto ricostruito, una moto, condotta da un 30enne, D.L., mentre transitava sull’Aurelia in direzione Diano Marina, si è scontrata, per cause ancora in fase di accertamento, con un’auto, condotta da una donna, proveniente da via Sant’Elmo.

Rovinato a terra a causa dell’impatto, il 30enne è stato soccorso dai militi della Croce Rossa di Diano Marina e dal personale medico del 118, e trasportato in Pronto Soccorso a Imperia in codice giallo di media gravità. Sul posto anche l’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia Cervo, per soccorrere la conducente dell’auto che, però, ha rifiutato il ricovero.

Ad occuparsi provvisoriamente di gestire il traffico, sono stati i militari della Guardia di Finanza che si trovavano nei dintorni. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza i veicoli e scongiurare eventuali esplosioni.

Per ricostruire la dinamica dei fatti, sono intervenuti gli agenti di Polizia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!