20 Aprile 2024 01:23

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:23

Imperia, Ospedale: ringraziamenti al reparto di Medicina Donne. “Grande professionalità nel prendersi cura della nostra cara”

In breve: La famiglia di Mirka Bruzzo ringrazia pubblicamente tutto lo staff del reparto di Medicina Donne dell'ospedale di Imperia

La famiglia di Mirka Bruzzo ringrazia pubblicamente tutto lo staff del reparto di Medicina Donne dell’ospedale di Imperia per la “grande professionalità nel prendersi cura della loro cara“.

Reparto di Medicina Donne dell’Ospedale di Imperia: i ringraziamenti della famiglia Bruzzo

“Ci è gradito rivolgere un sincero ringraziamento a tutto il personale del reparto di Medicina Donne dell’ospedale di Imperia.

Durante la degenza della nostra congiunta Mirka Bruzzo abbiamo constatato la grande professionalità nel prendersi cura della nostra cara e ne abbiamo apprezzato l’umanità e la disponibilità sempre dimostrate anche con noi familiari.

Un particolare grazie al Dott. Canetti, alla Dott.ssa Dignietti e al Dott. Beghé. Non potendoli citare tutti per nome, estendiamo il nostro sentito ringraziamento ad ognuno degli infermieri del reparto”.
La famiglia di Mirka Bruzzo

Condividi questo articolo: