27 Aprile 2024 06:28

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:28

Imperia, Piani: salita Carli terra di nessuno, residenti sul piede di guerra. “Manutenzione inesistente, il comune intervenga”/Le immagini

In breve: Sono su tutte le furie i residenti di Salita Carli, a Piani

Sono su tutte le furie i residenti di Salita Carli, a Piani, che chiedono all’amministrazione comunale di Imperia un immediato intervento per la situazione di pericolo igienico sanitario e stradale inerente al tratto di competenza comunale”.

“Sono parecchi anni – proseguono i residenti in una nota giunta alla nostra redazione – che il Comune non effettua manutenzione stradale, come si evince dalle fotografie, nonostante le varie richieste effettuate. Noi residenti abbiamo cercato in questi anni di fare delle piccole manutenzioni dove possibile ma purtroppo il danno recato dagli inesistenti interventi, ha portato inesorabilmente alla rottura della fognatura.

Purtroppo i tubi sono stati posizionati troppo in superficie ed il manto stradale, visibilmente deteriorato, ha portato alla rottura del tubo.

Chiediamo che venga urgentemente riparato il guasto e ripristinato il manto stradale del tratto in quanto molto pericoloso sia camminando sia per i danni degli autoveicoli”.

Condividi questo articolo: