26 Aprile 2024 09:19

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:19

Imperia: scontro auto-moto in via D’Annunzio. Ferito 26enne, trasportato al Pronto Soccorso/Le immagini

In breve: Sul posto, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell'incidente una pattuglia della Polizia Municipale.

Incidente stradale questa mattina in via D’Annunzio, a Imperia, nei pressi del distributore di benzina. Ferito un 26enne, trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Imperia: incidente stradale in via D’annunzio

Secondo quanto ricostruito, una macchina con a bordo una coppia di tedeschi, proveniente da Sanremo, nel tentativo di entrare all’interno del distributore (manovra non consentita), si è scontrata, per cause ancora in fase di accertamento, con una moto condotta da un 26enne. 

A seguito dell’impatto il 26enne è rovinato a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia. Il giovane, dopo le prime cure, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. 

Sul luogo del sinistro stradale, per regolare il traffico (si sono formate lunghe code) e ricostruire la dinamica dell’incidente una pattuglia della Polizia Municipale. Presenti anche gli operai della De Vizia per mettere in sicurezza l’asfalto, vista la presenza di olio e benzina. 

Condividi questo articolo: