26 Aprile 2024 06:20

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:20

Calcio: Claudio Mandica si dimette da addetto stampa della ASD Imperia. “Bellissima opportunità, ma è arrivato il momento di farsi da parte”

In breve: Con queste parole Claudio Mandica si dimette da addetto stampa della ASD Imperia Clacio.

“Finisce la mia esperienza nel ruolo di addetto stampa della ASD Imperia – Con queste parole Claudio Mandica si dimette da addetto stampa della ASD Imperia Clacio.

“Vorrei ringraziare la società ASD Imperia per avermi dato questa bellissima opportunità per quasi cinque anni – prosegue Mandica in una nota stampa – Ho conosciuto tante belle persone e sono felice per l’esperienza che mi ha arricchito sotto molti aspetti.

Spero di aver lasciato una piccolissima traccia nella storia e nei tifosi dell’Imperia attraverso i miei video, foto e comunicati vari. Sicuramente voi rimarrete sempre nel mio cuore perchè mi avete fatto sentire tutto il vostro calore, la vostra passione e la vostra energia come solo le grandi tifoserie sanno trasmettere.

Ringrazio tutte le testate giornalistiche e i vari collaboratori per tutte le pubblicazioni in questi anni di lavoro. Ringrazio anche Fabio Molinari, un caro amico conosciuto al “Ciccione” con cui ho condiviso moltissimi bei momenti in tribuna stampa.

Vorrei ringraziare tutti i ragazzi delle formazioni dell’Imperia nelle stagioni: 2016-17, 2017-18, 2018-19, 2019-20 e gli ultimi della stagione 2020-21 chiedendo a loro di continuare a sudare la maglia come stanno facendo e come sono sicuro faranno per tutta la stagione, l’obiettivo salvezza è certamente alla vostra portata.

Infine ringrazio anche mister Valentino Papa, il quale mi portò a Imperia, mister Alfredo Bencardino, mister Pietro Buttu e mister Alessandro Lupo, con ognuno di voi ho bei ricordi.

Vado via perchè è arrivato il momento, perchè ad un certo punto è meglio farsi da parte”.

Forza Imperia!

Condividi questo articolo: