26 Aprile 2024 14:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:25

Maltempo: aumentano le vittime dell’alluvione, sale a 5 il numero dei corpi recuperati in mare e nel fiume Roia/ i dettagli

In breve: Con ogni probabilità i tutti corpi appartengono ai dispersi denunciati dalle autorità francesi in quanto al momento non risultano denunce di scomparsa alle autorità italiane.

Sale a cinque il numero delle vittime dell’alluvione che ha colpito il ponente ligure nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre. Il mare e il fiume Roia ha restituito 5 corpi ritrovati durante la giornata di oggi.

Nel dettaglio si tratterebbe di uomini tra i 45 e i 70 anni ritrovati a Sanremo nella zona compresa tra i Tre Ponti e la Vesca, a Ventimiglia in Frazione Porra e sulla battigia della passeggiata Trento Trieste e infine a Santo Stefano al Mare in località villa Reggia.

Tutte e cinque le salme appartengono a uomini di razza caucasica e uno di questi si troverebbe in stato avanzato di decomposizione. 

Con ogni probabilità i tutti corpi appartengono ai dispersi denunciati dalle autorità francesi in quanto al momento non risultano denunce di scomparsa alle autorità italiane.

Condividi questo articolo: