24 Aprile 2024 12:40

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:40

Imperia: cadavere trovato a Borgo Prino, ipotesi suicidio. Accertamenti su un’auto parcheggiata / Le immagini

In breve: Poco lontano, nel parcheggio del piazzale di Borgo Prino, è stata rinvenuta l'auto che, con ogni probabilità, apparteneva alla donna.

Sono in corso le indagini per risalire all’identità del corpo ritrovato senza vita questa mattina sulle rive della spiaggia di Borgo Prino.

In particolare, gli inquirenti stanno portando avanti gli accertamenti su un’auto parcheggiata nel piazzale di Borgo Prino, poco distante dal luogo dove è stato rinvenuto il corpo. Si tratta di una Ford Ka gialla.

Imperia: dramma a Borgo Prino, in corso accertamenti

Secondo quanto ricostruito, ad avvistare il corpo della donna, ormai senza vita, quasi interamente ricoperto di sabbia e detriti, sono stati due passanti nella mattina di oggi. Da lì è scattato subito l’allarme alle forze dell’ordine, che si sono recate sul posto per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Poco lontano, nel parcheggio del piazzale di Borgo Prino, è stata rinvenuta l’auto che, con ogni probabilità, apparteneva alla donna.

Al momento è stata esclusa l’ipotesi che si tratti dell’ennesima vittima della violenta alluvione degli scorsi giorni, mentre si fa strada la possibilità di essere di fronte a un drammatico gesto volontario.

Condividi questo articolo: