25 Aprile 2024 12:16

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:16

Coronavirus, nuovo DPCM: mascherine obbligatorie, il no del presidente Liguria Toti. “Passo indietro inaccettabile”

In breve: A fronte della possibilità della mascherina obbligatoria, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha subito espresso la sua opinione questa mattina a Radio1, dichiarandosi fortemente contrario.

“Un passo indietro inaccettabile”. È questa la netta posizione del presidente della Liguria Giovanni Toti sulla possibilità, paventata dal Governo nelle ultime ore, di rendere obbligatoria la mascherina anche all’aperto su tutto il territorio nazionale. Il provvedimento potrebbe essere previsto all’interno del nuovo DPCM attualmente in discussione in Consiglio dei Ministri.

Coronavirus: mascherine obbligatorie, il no del presidente della Liguria Toti

A fronte della possibilità della mascherina obbligatoria, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha subito espresso la sua opinione questa mattina a Radio1, dichiarandosi fortemente contrario.

“Sarebbe un passo indietro inaccettabile – ha affermato Toti – un provvedimento universale e identico per tutto il Paese senza tenere conto delle varie situazioni sarebbe un passo indietro. Un provvedimento che dovesse colpire i poteri delle Regioni lo riterrei gravemente intollerabile”.

 

Condividi questo articolo: