28 Marzo 2024 23:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:58

Maltempo: Cosio d’Arroscia invasa da acqua e fango. L’orgoglio del Sindaco. “Generosità incredibile della mia comunità”/Foto e Video

In breve: Anche Cosio d'Arroscia sta pagando a caro prezzo l'ultima ondata di maltempo.

Anche Cosio d’Arroscia sta pagando a caro prezzo l’ultima ondata di maltempo. Due rii, a cause delle forti piogge, sono esondati E le vie del borgo dell’entroterra imperiese sono state invase da acqua e fango.

Tutta la comunità non si è però persa d’animo, rimboccandosi le maniche per riportare il paese alla normalità. Un comportamento che ha inorgoglito il Sindaco Mauro Parodi, che ha voluto ringraziare tutti i suoi concittadini.

Mauro Parodi – Sindaco Cosio d’Arroscia

“Stiamo vivendo un periodo non facile a causa di questa alluvione che ha visto, per quanto riguarda il nostro abitato la fuoriuscita di due rii che sono esondati invadendo l’abitato.

Per fortuna ci sono stati danni solo materiali, a cose e non a persone. Questa è la cosa sicuramente più importante.

In questo frangente, la mia comunità si è data da fare. Hanno dimostrato una generosità incredibile. Abbiamo visto persone di tutte le età darsi da fare per aiutare chi aveva avuto questi problemi dovuti all’alluvione.

Queste sono le cose che fanno bene al cuore. Voglio ringraziarli perchè anche in questa circostanza hanno dimostrato tutto il loro attaccamento alla comunità.

Ci auguriamo che chi di dovere possa venire a vedere quanto prima quelli che sono i danni che abbiamo subito e aiutarci a mettere in piedi tutto quanto”.

 

Condividi questo articolo: