Bajardo: operai morti durante pulizia strada, il cordoglio della Cisl. “Profondamente addolorati, sicurezza sul lavoro deve essere una certezza per tutti i lavoratori”

Attualità Entroterra

Così il segretario generale della Cisl Liguria Luca Maestripieri e il segretario generale della Filca Cisl Liguria Andrea Tafaria commentano la morte, a Bajardo di due operai.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Non possiamo accettare che nel 2020 le persone continuino a perdere la vita sul lavoro. Non conosciamo, nello specifico caso, la dinamica di quanto è accaduto. Certo è che queste morti sono inaccettabili”. Così il segretario generale della Cisl Liguria Luca Maestripieri e il segretario generale della Filca Cisl Liguria Andrea Tafaria commentano la morte, a Bajardo, nell’Imperiese, di due operai intenti a sgomberare dai detriti una strada inagibile a causa del maltempo.

“Alle famiglie va tutta la nostra vicinanza – continuano Maestripieri e Tafaria – . La Cisl è profondamente addolorata da questo evento luttuoso e continuerà con ancora maggior forza la propria battaglia perché la sicurezza sul lavoro non sia garantita soltanto a parole ma diventi una certezza per tutti i lavoratori”

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!