25 Aprile 2024 02:28

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:28

Bajardo: operai morti durante pulizia strada. Cordoglio Alessandro Piana. “Ennesima tragedia sul lavoro, alle famiglie l’abbraccio commosso del Consiglio regionale”

In breve: Il presidente è stato raggiunto dalla notizia della tragedia mentre era impegnato dal mattino, con altri volontari, a liberare da acqua, fango e detriti i negozi e le abitazioni di Ventimiglia.

Il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana esprime il cordoglio dell’Assemblea legislativa per la morte di due uomini, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 5 ottobre, a Bajardo.

Secondo le prime ricostruzioni i due uomini con un escavatore erano intenti a rimuovere i detriti, finiti sulla strada provinciale durante l’ondata di maltempo che ha colpito la regione, quando il mezzo si è ribaltato, travolgendoli.

«Quella che si è abbattuta sulla Liguria e, in particolare, sul ponente ligure è una tragedia che non sembra avere mai fine – dichiara Piana – Dopo i corpi di otto persone ritrovati in mare, due uomini hanno perso la vita, ennesima tragedia sul lavoro, mentre cercavano di mettere in sicurezza una strada della nostra regione. Tutti i liguri si stringono in una preghiera per questi due uomini e alle loro famiglie va l’abbraccio commosso di tutto il Consiglio regionale».

Il presidente è stato raggiunto dalla notizia della tragedia mentre era impegnato dal mattino, con altri volontari, a liberare da acqua, fango e detriti i negozi e le abitazioni di Ventimiglia.

Condividi questo articolo: