19 Aprile 2024 13:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:16

Imperia, Covid-19: al Centro Medico Polispecialistico i test-tampone in 24 ore / i dettagli

In breve: Tutti i test antigenici sono fruibili dai privati che vogliano verificare il proprio stato di salute. I test, grazie alla presenza nello spazio/laboratorio dedicato al Gruppo Bianalisi, sono garanzia di affidabilità e esperienza nel settore della salute

Sono disponili a Imperia i test antigenici, in modalità tampone, per il Covid-19 presso il Centro Medico Polispecialistico di Galleria Isnardi 1, sopra il Conad (lato Cinema).

I tamponi hanno esiti rilevabili in 24 ore, per esigenze specifiche possono essere richiesti in formato di tempistica più breve, anche in giornata.

Per le aziende, in questo momento è una tutela in più  per preservare i propri dipendenti e garantire loro sicurezza sul posto di lavoro, sia fra colleghi, che nei confronti dei clienti che attualmente frequentano le attività.

Fra i servizi dedicati si possono trovare già diverse convenzioni attive, e richiederne altre; fra le associazioni di categoria si possono trovare Confartigianato, Aifo e Confindustria per le aziende locali. Le maestranze e lavoratori di entrambi i porti di Imperia rientrano anch’essi in una convezione formulata ad hoc.

Poiché andranno ripetuti periodicamente il Centro Medico Polispecialistico può programmare e gestire, in tutta sicurezza (vantando una vasta superficie),  l’afflusso anche di grandi aziende e stipulare convezioni  su misura per i futuri esami.

Tutti i test antigenici sono fruibili da privati che vogliano verificare il proprio stato di salute.

I test, grazie alla presenza nello spazio/laboratorio dedicato al Gruppo Bianalisi, sono garanzia di affidabilità e esperienza nel settore della salute

Imperia: i tamponi Covid-19 per privati e aziende per al Centro Medico Polispecialistico

Il Centro medico Polispecialisto ha attivato per gestire più velocemente le richieste di informazioni e gli appuntamenti anche due linee Whatsapp: 

Centralino 0183720007  Laboratorio 0183720004

A breve sarà attivata la prenotazione e il pagamento online 

Il Centro Medico Polispecialistico è aperto dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20, la domenica dalle 14 alle 18.

L’accesso per gli esami ematochimici è dalle 7 alle 11.30, per i tamponi dalle 7 alle 12 su prenotazione

Per la clientela a mobilità ridotta è previsto il prelievo a domicilio previa prenotazione

Centro Medico Polispecialistico Galleria Isnardi 1 Imperia 0183720007 info@imperiamedica.com

laboratorio@imperiamedica.com

Sito web: www.centromedicoimperia.it

Condividi questo articolo: