24 Aprile 2024 06:40

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:40

Imperia: 30enne arrestato dalla Polizia, in casa un laboratorio della droga/I dettagli

In breve: Questa mattina, in Tribunale, a Imperia, si è tenuto il processo per direttissima.

La Squadra Volante della Questura di Imperia ha tratto in arresto ieri, giovedì 8 ottobre,  in frazione Moltedo, un 30enne di nazionalità italiana, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Imperia: droga, 30enne arrestato dalla Polizia

Nel dettaglio, il 30enne è stato fermato in un primo momento a Caramagna, a bordo della propria auto. A seguito di perquisizione, gli agenti lo hanno trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.

E’ cosi scattata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 30enne, in frazione Moltedo, a seguito della quale gli agenti hanno trovato un vero e proprio laboratorio della droga, con tanto di coltivazione. Gli agenti hanno sequestrato piante di marijuana, per oltre 10 kg, sacchi, bilance e semi. 

Il 30enne, che ha ammesso le proprie responsabilità, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina, in Tribunale, a Imperia, si è tenuto il processo per direttissima. Il giudice, Chiara Bosacchi, ha convalidato l’arresto del 30enne, difeso dall’avvocato Tito Schivo del foro di Imperia, disponendo i domiciliari. 

 

Condividi questo articolo: