29 Marzo 2024 07:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:43

Imperia: “Sindaco, guardi che gente educata”. Escrementi di cane sotto i nuovi portici, la rabbia di un commerciante/ Video

In breve: Amareggiato dagli episodi di inciviltà che si verificano in centro città, il commerciante ha deciso di inviare alla redazione di ImperiaPost un filmato in cui denuncia l'ultimo episodio.

“Ecco come la gente educata si prende cura della nuova pavimentazione”. Così il parrucchiere Giuseppe Stigliano, titolare di un salone della zona, denuncia con ironia l’inciviltà di alcune persone.

In particolare, il commerciante ha ripreso in un video una serie di escrementi di cane all’angolo tra via della Repubblica e piazza Dante, proprio al centro della pavimentazione appena riqualificata dal Comune di Imperia.

Imperia: escrementi sotto i portici di Oneglia, l’amarezza di un commerciante

Amareggiato dagli episodi di inciviltà che si verificano in centro città, il commerciante ha deciso di inviare alla redazione di ImperiaPost un filmato in cui denuncia l’ultimo episodio.

“Volevo far vedere i portici nuovi – afferma Stigliano nel video – e la gente brava che fa fare gli escrementi dei cani senza raccoglierli. Sindaco Scajola, guardi, sono io che raccolto la xxxx sotto i portici”.

 

 

Condividi questo articolo: