28 Marzo 2024 21:15

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:15

Imperia: A10, auto travolge operai. E’ un 33enne la vittima del tragico incidente/Foto e Video

In breve: A seguito dell'impatto, violentissimo, il 33enne sarebbe morto sul colpo. Feriti, invece, non in modo grave, tre operai.

E’ un 33enne di Chiavari, R.F., la vittima del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sull’A10 Genova Ventimiglia, all’interno della galleria Santa Lucia tra San Bartolomeo al Mare e Imperia Est, direzione Francia.

Imperia: tragedia A10, morto 33enne

Secondo quanto ricostruito, il 33enne, a bordo della propria auto, una Suzuki Swift targata GE, sarebbe entrato in autostrada ad Albenga e, all’altezza della Galleria Santa Lucia, probabilmente a causa dell’alta velocità, avrebbe perso il controllo della vettura (non è chiaro se sia scoppiato uno pneumatico o abbia ceduto la ruota anteriore) schiantandosi contro un camion con a bordo alcuni operai al lavoro per l’allestimento di un cantiere. 

A seguito dell’impatto, violentissimo, il 33enne sarebbe morto sul colpo. Feriti, invece, non in modo grave, i tre operai.

Sul posto Vigili del Fuoco, i militi della Croce d’Oro di Cervo, della Croce Verde di Sanremo e i Volontari del Soccorso di Sanremo. Per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale.

A causa dell’incidente si sono formati diversi chilometri di coda. Il traffico è stato chiuso tra Andora e San Bartolomeo al Mare, direzione Francia, con uscita obbligatoria.

 

Condividi questo articolo: