28 Marzo 2024 14:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:35

ASD IMPERIA CALCIO. L’ANNUNCIO: “LUCA ODDONE SARA’ IL NUOVO RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE NON AGONISTICO”

In breve: Nei prossimi giorni l'Asd Imperia e Luca Oddone presenteranno alla città,alle famiglie,ai tecnici e ai media il programma tecnico organizzativo del settore giovanile non agonistico

asd imperia

L’Asd Imperia annuncia di aver raggiunto l’accordo con il sig. Luca Oddone per ricoprire il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile non agonistico,  quindi dalla leva 2002 alla leva 2009.

Le leve interessate sono 2007,2008 e 2009 (Piccoli Amici scuola Calcio); 2004,2005 e 2006 (Pulcini); 2002 e 2003 (Esordienti).

L’accordo avrà durata biennale (stagione 2014/2015 e 2015/2016 con opzione per la stagione 2016/2017).

A seguito dell’accordo, Luca Oddone, per le leve in questione, avrà autonomia gestionale organizzativa,tecnica ed economica e si avvarrà di propri collaboratori sia a livello dirigenziale sia tecnico che si andranno ad integrare con quelli attuali.

Nei prossimi giorni l’Asd Imperia e Luca Oddone presenteranno alla città,alle famiglie,ai tecnici e ai media il programma tecnico organizzativo del settore giovanile non agonistico.

E’ una grande soddisfazione – ha dichiarato il Presidente Gramondo –  per me ed il direttivo dell’ASD Imperia la firma di questo accordo, che riporta a collaborare con l’Imperia una delle bandiere del calcio imperiese, Luca Oddone, a cui mi lega personalmente una stima ed una amicizia pluridecennale .Oddone insieme alle altre grandi storiche bandiere del calcio cittadino che già collaborano con la società come Bencardino, Gazzano, Pisano e le altre bandiere che speriamo di coinvolgere in un futuro prossimo, fa parte di quel progetto di rilancio “dell’imperiesità” e dell’orgoglio nerazzurro che faticosamente la società persegue. E’ il primo tassello di un mosaico che ovviamente dovrà interessare gli altri settori societari : dalla agonistica alla prima squadra, confidando che le forze vive e tifose della città si avvicinino e sorreggano questo tentativo. Ringrazio gli avvocati Ascheri e Melani per l’aiuto fornito alla realizzazione del progetto.”.

“Innanzitutto ringrazio la società ASD Imperia per la possibilità concessami e la fiducia accordatami; con questo impegno ho voluto affiancarmi ad ex grandi giocatori come Bencardino, Gazzano e Pisano che già quest’anno hanno fatto un grande lavoro per questi colori – ha detto a sua volta Luca Oddone –  Sono molto motivato sia perché sono nato e cresciuto con questa maglia,  sia perché ho visto nei componenti di questo settore,tecnici,dirigenti e famiglie molta passione e disponibilità. Il mio obiettivo primario e’ quello di creare le condizioni e i presupposti perché i ragazzi che cominciano con questi colori,possano arrivare,alla fine del loro percorso a vestire la maglia nerazzurra come ho potuto fare io, in quanto e’ stata un’esperienza che ha lasciato in me un grande ed importante segno”.

Condividi questo articolo: