Coronavirus, Diano Marina: rifiuta di indossare la mascherina, 400 euro di multa per una 47enne / I dettagli

Attualità Cronaca Golfo Dianese

Nonostante l’invito a indossarla, la donna si è rifiutata di seguire l’indicazione dichiarando di avere problemi di salute.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Multa da 400 euro per una 47enne che si è rifiutata di indossare la mascherina nonostante l’invito degli agenti di Polizia Locale. È successo questa mattina, nel centro di Diano Marina, in piazza Martiri della Libertà.

Coronavirus: donna senza mascherina multata a Diano Marina

La 47enne, residente nel golfo dianese, che passeggiava in compagna di altre persone nelle vie del centro di Diano Marina, è stata notata dagli agenti di Polizia Locale perché priva di mascherina, contravvenendo alle disposizioni dell’ultimo decreto del Consiglio dei Ministri, in materia di prevenzione dal contagio da Coronavirus.

Nonostante l’invito a indossarla, la donna si è rifiutata dichiarando di avere problemi di salute.

Non avendo certificazioni che provassero la sua giustificazione spiega il comandante Franco Mistretta a ImperiaPostvisto il rifiuto a indossare la mascherina dopo gli inviti degli agenti, si è dovuto procedere alla sanzione di 400 euro.

In questi giorni stiamo portando avanti un’attività di informazione e i dianesi si stanno mostrando molto diligenti. Oggi abbiamo comminato la prima sanzione e continueremo la linea dura specialmente nelle situazioni più problematiche, come negli orari di uscita dalle scuole, per via degli assembramenti che si creano tra gli studenti”.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!