25 Aprile 2024 02:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:08

Coronavirus, Diano Marina: rifiuta di indossare la mascherina, 400 euro di multa per una 47enne / I dettagli

In breve: Nonostante l'invito a indossarla, la donna si è rifiutata di seguire l'indicazione dichiarando di avere problemi di salute.

Multa da 400 euro per una 47enne che si è rifiutata di indossare la mascherina nonostante l’invito degli agenti di Polizia Locale. È successo questa mattina, nel centro di Diano Marina, in piazza Martiri della Libertà.

Coronavirus: donna senza mascherina multata a Diano Marina

La 47enne, residente nel golfo dianese, che passeggiava in compagna di altre persone nelle vie del centro di Diano Marina, è stata notata dagli agenti di Polizia Locale perché priva di mascherina, contravvenendo alle disposizioni dell’ultimo decreto del Consiglio dei Ministri, in materia di prevenzione dal contagio da Coronavirus.

Nonostante l’invito a indossarla, la donna si è rifiutata dichiarando di avere problemi di salute.

Non avendo certificazioni che provassero la sua giustificazione spiega il comandante Franco Mistretta a ImperiaPostvisto il rifiuto a indossare la mascherina dopo gli inviti degli agenti, si è dovuto procedere alla sanzione di 400 euro.

In questi giorni stiamo portando avanti un’attività di informazione e i dianesi si stanno mostrando molto diligenti. Oggi abbiamo comminato la prima sanzione e continueremo la linea dura specialmente nelle situazioni più problematiche, come negli orari di uscita dalle scuole, per via degli assembramenti che si creano tra gli studenti”.

 

Condividi questo articolo: