26 Aprile 2024 18:10

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:10

DIANO MARINA. SEQUESTRATI OLTRE 150 PAIA DI OCCHIALI E 1000 ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO. BASSO: “TUTELA DEI CONSUMATORI”

In breve: Durante la scorsa settimana gli agenti della Polizia locale di Diano Marina, sia in divisa che in costume da bagno, hanno intensificato i controlli sul litorale dianese

occhiali

Diano Marina. Durante la scorsa settimana gli agenti della Polizia locale di Diano Marina, sia in divisa che in costume da bagno, hanno intensificato i controlli sul litorale dianese, alla ricerca dei luoghi utilizzati dagli ambulanti abusivi per nascondere la loro merce. Complessivamente sono stati recuperati e sequestrati 152 paia di occhiali oltre a più di 1000 accessori di abbigliamento, tipo collane, braccialetti, fermacapelli, bandane, cinture ecc.
Ringrazio personalmente gli agenti della polizia localeha commentato Luigi Basso, Assessore delegato alla Polizia localeche pur essendo sotto organico, hanno confermato il massimo impegno professionale nell’attività di contrasto a questo tipo di mercato illecito. Il nostro lavoro è quello di tutelare i consumatori e i commercianti in regola con la legge. Per questo, i controlli saranno frequenti per tutta l’estate, non solo sui commercianti abusivi ma anche sui massaggiatori, che praticano trattamenti in ambienti non adatti, in totale assenza di requisiti igienici e professionali“.

Condividi questo articolo: