25 Aprile 2024 11:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:55

Imperia: “Il valore del ricordo”, sabato 17 ottobre concerto in suffragio delle vittime del Covid / Il programma

In breve: Si intitola "Il valore del ricordo" ed è il concerto organizzato per sabato 17 ottobre, a partire dalle 21.00, nella basilica di San Giovanni a Oneglia, su iniziativa dell’orchestra della Riviera dei Fiori Note libere, diretta dal Maestro Marco Orazio Vallone.

Si intitola “Il valore del ricordo” ed è il concerto organizzato per sabato 17 ottobre, a partire dalle 21.00, nella basilica di San Giovanni a Oneglia, su iniziativa dell’orchestra della Riviera dei Fiori Note libere, diretta dal Maestro Marco Orazio Vallone, in collaborazione con il Comitato di San Giovanni e con la Parrocchia di San Giovanni.

A Imperia concerto in suffragio delle vittime del Covid

L’iniziativa è frutto, in particolar modo, del progetto maturato fra Massimo Sasso, dell’orchestra Note Libere e il presidente del Comitato San Giovanni Marco Podestà, volta a ricordare quanti, nel pieno della pandemia Covid 19, sono morti senza poter avere accanto i loro cari e spesso senza neppure una celebrazione funebre.

Il concerto di sabato rappresenta la chiusura di un mini tour compiuto dall’orchestra, nell’ambito della preparazione dei musicisti. In ottemperanza alle misure anti Covid, gli ingressi saranno contingentati, in base alle prenotazioni effettuate sul www.eventbrite.it.

 

Condividi questo articolo: