26 Aprile 2024 05:43

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:43

Imperia: fuga di gas, chiusa via Garessio. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Municipale / Foto e Video

In breve: L'erogazione del gas è stata interrotta nell'area circostante l'incidente.

Traffico in tilt nel centro di Oneglia questa mattina per via della rottura di una tubatura del gas in via Garessio nell’ambito dei lavori per la realizzazione della fibra ottica.

Imperia: fuga di gas, chiusa via Garessio

La rottura del tubo è avvenuta poco dopo le ore 9. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno chiuso via Garessio, all’altezza dell’incrocio con via Nobel, lato mare, e dell’incrocio con via Spontone, lato monte.

Via Garessio resterà interdetta al passaggio veicolare e pedonale fino al termine dell’intervento dei tecnici dell’Italgas per la riparazione della tubatura.

Nel frattempo l’erogazione del gas è stata interrotta nell’area circostante l’incidente.

Traffico in tilt nel centro di Oneglia, dirottato su via Spontone per chi arriva da Castelvecchio e su via Nobel per chi proviene da Oneglia.

Aggiornamento

I tecnici del Pronto Intervento di Italgas sono intervenuti in via Garessio per la riparazione di una condotta danneggiata da un’impresa terza, estranea a Italgas, che stava operando per la posa della fibra ottica. Accorsi sul posto, i tecnici Italgas hanno messo tempestivamente in sicurezza l’area e stanno provvedendo alla sostituzione del tratto danneggiato garantendo la continuità del servizio a tutte le utenze interessate.

Condividi questo articolo: