28 Aprile 2024 08:57

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 08:57

RIVIERA TRASPORTI. L’ASSEMBLEA DEI SOCI SOSPENDE LA DISDETTA DEI CONTRATTI INTEGRATIVI. IL CDA RATIFICA E APRE AI SINDACATI

In breve: A seguito della decisione dei soci il consiglio di amministrazione della società presieduta dal presidente Federico Fontana, ha ratificato la decisione e dalle ore 15 è in corso il primo tavolo con i sindacati per trovare una soluzione economica per riuscire a portare avanti l'azienda sino al 2015.

riviera trasporti

IMPERIA   L’assemblea dei soci della Riviera Trasporti ha approvato questa mattina l’accordo stipulato alla presenza del Prefetto Fiamma Spena con cui i soci e la società si impegnavano a sospendere sino al 30 giugno la disdetta dei contratti integrativi dei 370 dipendenti dell’azienda di via Nazionale.

A seguito della decisione dei soci il consiglio di amministrazione della società presieduta dal presidente Federico Fontana, ha ratificato la decisione e dalle ore 15 è in corso il primo tavolo con i sindacati per trovare una soluzione economica per riuscire a portare avanti l’azienda sino al 2015.

Nel frattempo nel corso della mattinata sono stati convocati in Provincia la prima tranche dei 67 comuni del territorio provinciale al quale è stato chiesto, per bocca del Presidente Luigi Sappa, un impegno economico per sostenere l’azienda. Domani mattina e mercoledì saranno ricevuti i restanti comuni. 

Condividi questo articolo: