27 Aprile 2024 01:45

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:45

Tragico incidente a Bussana: muore il 27enne Alberto Lupinetti. Gravemente ferita una 29enne

In breve: Tragico incidente questa notte in via delle Fonti, in frazione Bussana. Nel sinistro ha perso la vita un 27enne sanremese, Alberto Lupinetti.

Tragico incidente questa notte in via delle Fonti, in frazione Bussana. Nel sinistro ha perso la vita un 27enne sanremese, Alberto Lupinetti.

Incidente mortale a Bussana: inutili i soccorsi

Secondo quanto ricostruito l’auto, una Fiat 500 Abarth, con a bordo Lupinetti e una donna di 29 anni, di Pavia, Y.P., poco dopo le due, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe uscita di strada, precipitando nella boscaglia per circa 30 metri. Lupinetti sarebbe morto sul colpo, mentre la 29enne, risulta in gravissime condizioni.

Difficilissimi i soccorsi (allertati da un residente che ha sentito un forte rumore), vista la zona impervia, che ha visto impegnati Vigili del Fuboco, con il nucleo Saf, Croce Verde e 118.

La giovane, dopo essere stata recuperata e stabilizzata, è stata trasportata all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità per via dei traumi riportati. 

Le indagini sul tragico incidente sono state affidate alla Polizia Stradale.

 

Condividi questo articolo: