29 Marzo 2024 06:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:30

PRELA’. DUE AUTO A FUOCO NELLA NOTTE, PAESE SOTTO SHOCK. IL SINDACO: “SONO BRAVE PERSONE, LAVORATORI E ATTENTI ALLE REGOLE”

In breve: I due proprietari della auto sono finiti all'ospedale per intossicazione secondo quanto dichiarato dal Sindaco Eliano Brizio, portavoce questa mattina di un paese completamente sotto shock

autoafuoco.jpg

Imperia. Questa notte, intorno alle 3, a Prelà due auto hanno preso fuoco. Si tratta di Fiorino Pick Up e una Golf che si trovavano una all’interno del box e una lungo la strada, proprio sotto l’abitazione dei proprietari. Si tratta di N. T. e O. Z., entrambi giardinieri originari del Trentino Alto Adige, ma che da tre anni vivono stabilmente a Prelà.

I due sono finiti all’ospedale per intossicazione secondo quanto dichiarato dal Sindaco Eliano Brizio, portavoce questa mattina di un paese completamente sotto shock: “Sono brave persone, è assurdo tutto ciò” mormorano i compaesani attoniti.

La gente questa mattina è sconcertata, non abbiamo mai avuto episodi del genere – dichiara il Sindaco Brizio – Spero sia un caso isolato e che non si verifichino più e faremo aumentare la vigilanza per dare la giusta sicurezza ai cittadini. Conosco personalmente la coppia, sono due lavoratori, tranquilli e non hanno mai creato problemi di genere. Sono sempre stati alle regole e attenti alle piccole cose non ho modo di capire il perchè sia successo qualcosa a loro“.

In piazza ci sono delle telecamere di sicurezze e da lì e la polizia, che è intervenuta sul posto assieme ai vigili del fuoco,  spera di riuscire a vedere qualcosa nelle immagini e capire esattamente cosa sia successo.

Condividi questo articolo: