26 Aprile 2024 19:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:40

Imperia: drammatico scontro moto-camion in via Garessio. Due feriti, grave una donna/Foto e Video

In breve: L'impatto è stato violentissimo e i due, uomo e donna, a bordo della moto, sono rovinati a terra, scivolando per alcuni metri prima di finire contro un muretto.

Drammatico incidente stradale questa mattina in via Garessio, a Imperia. Un furgone e una moto si sono scontrati violentemente, due i feriti.

Imperia: incidente stradale in via Garessio, due feriti

Secondo quanto ricostruito, la moto, proveniente da Pontedassio, con a bordo un uomo e una donna, si è scontrata con un camion di una ditta edile, che, proveniente da Oneglia, stava compiendo una manovra.

L’impatto è stato violentissimo e i due a bordo della moto sono rovinati a terra, scivolando per alcuni metri prima di finire contro il muretto a bordo strada.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, Croce Bianca e Croce Rossa, oltre all’automedica del 118. L’uomo, circa 30 anni, alla guida della moto, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia (trasferito poi al Santa Corona per accertamenti), la donna, 20 anni, che sedeva dietro, è in condizioni serie ed è stata trasportata in codice rosso di massima gravità all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Illeso il conducente del camion.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico, sul posto la Polizia Stradale.

Condividi questo articolo: