19 Aprile 2024 10:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:19

San Lorenzo al Mare: successo per la giornata di pulizia delle spiagge. “Raccolta molta plastica e rifiuti”/Le immagini

In breve: La legna è stata riunita e accatastata affinché sia più facile la rimozione che avverrà nei prossimi giorni.

Successo per la giornata di pulizia delle spiagge a San Lorenzo al mare. Il gruppo consiliare San Lorenzo Oggi ringrazia l’amministrazione comunale: “Dopo gli eventi alluvionali del 2-3 ottobre abbiamo subito sollecitato il Comune con un ordine del giorno a intervenire prontamente per liberare i nostri litorali dai detriti, onde evitare pericoli per cittadini e turisti nell’accedere alle spiagge e per impedire che la plastica ritorni in mare con conseguenti danni ecologici, infine ma non per ultimo per il decoro del litorale, spesso oggetto di passeggiate e di turismo invernale, perciò per noi é importante che sia fruibile anche nei prossimi mesi. I temi sicurezza, ecologia e turismo ci stanno particolarmente a cuore, pertanto abbiamo proposto varie iniziative concrete per risolvere il problema e l’amministrazione si è prontamente attivata in tal senso, di questo li ringraziamo.”

Present i consiglieri comunali Balestra, Bambini, Bellini, Cagliero, Stramare, un buon esempio di collaborazione fra maggioranza e minoranza che non può che far bene al paese.

Grande partecipazione dei cittadini di San Lorenzo, nel rispetto di tutte le normative anti Covid, molta la plastica ed i rifiuti raccolti. La legna è stata riunita e accatastata affinché sia più facile la rimozione che avverrà nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo: