27 Aprile 2024 03:20

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:20

Imperia: temperature in calo, sindaco Scajola anticipa accensione impianti termici. “dal 19 ottobre, massimo 4 ore al giorno”/L’ordinanza

In breve: Gli edifici pubblici e privati, a partire da oggi, lunedì 19 ottobre, potranno accendere i riscaldamenti per 4 ore al giorno

Il Sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha firmato in anticipo l’autorizzazione all’accensione degli impianti termici, inizialmente prevista per il prossimo 15 novembre.

Gli edifici pubblici e privati, a partire da oggi, lunedì 19 ottobre, potranno accendere i riscaldamenti per 4 ore al giorno, liberamente articolabili nell’arco della giornata.

Imperia: accensione anticipata degli impianti termici, sindaco Scajola firma ordinanza

“Ravvisato che sussistono le condizioni climatiche per anticipare l’accensione degli impianti termici prevista il 15 novembre – si legge nella nota del Comune di Imperia – il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha firmato l’ordinanza con cui autorizza l’accensione a partire da oggi, 19 ottobre 2020, negli edifici pubblici e privati, fino ad un massimo di 4 ore al giorno, liberamente articolabili nell’arco della giornata”.

Condividi questo articolo: