Imperia: temperature in calo, sindaco Scajola anticipa accensione impianti termici. “dal 19 ottobre, massimo 4 ore al giorno”/L’ordinanza

Attualità Imperia

Gli edifici pubblici e privati, a partire da oggi, lunedì 19 ottobre, potranno accendere i riscaldamenti per 4 ore al giorno

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il Sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha firmato in anticipo l’autorizzazione all’accensione degli impianti termici, inizialmente prevista per il prossimo 15 novembre.

Gli edifici pubblici e privati, a partire da oggi, lunedì 19 ottobre, potranno accendere i riscaldamenti per 4 ore al giorno, liberamente articolabili nell’arco della giornata.

Imperia: accensione anticipata degli impianti termici, sindaco Scajola firma ordinanza

“Ravvisato che sussistono le condizioni climatiche per anticipare l’accensione degli impianti termici prevista il 15 novembre – si legge nella nota del Comune di Imperia – il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha firmato l’ordinanza con cui autorizza l’accensione a partire da oggi, 19 ottobre 2020, negli edifici pubblici e privati, fino ad un massimo di 4 ore al giorno, liberamente articolabili nell’arco della giornata”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!