Coronavirus: appello del Ministro Speranza. “State a casa il più possibile. Evitate uscite non necessarie”

Coronavirus

“Abbiamo bisogno di uno sforzo in più da parte di ciascuno. C’è bisogno nelle prossime ore di alzare il livello di attenzione e di ridurre le occasioni di contagio”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

“C’è bisogno nelle prossime ore di alzare il livello di attenzione e di ridurre le occasioni di contagio, evitare uscite e spostamenti che non sono necessari. Significa stare a casa il più possibile“. Questo l’appello lanciato questa mattina dal Ministro della Salute Roberto Speranza dopo il boom di contagi da Coronavirus negli ultimi giorni.

Coronavirus: “Restate a casa”, appello del Ministro Speranza

“La situazione è molto seria – ha dichiarato Speranza – Credo ci sia bisogno di dire la verità. La curva cresce ormai da molte settimane. C’è stata un’impennata nelle ultime. Abbiamo bisogno di uno sforzo in più da parte di ciascuno. C’è bisogno nelle prossime ore di alzare il livello di attenzione e di ridurre le occasioni di contagio, evitare uscite e spostamenti che non sono necessari. Significa stare a casa il più possibile.

Dobbiamo capire che ci sono attività essenziali, che è giusto continuare, e attività che ciascuno di noi può ritenere meno indispensabili ed è giusto rinviarle, posticiparle, per evitare che contagio aumenti ancora nelle prossime settimane”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!