28 Marzo 2024 18:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:22

CASO TRADECO. I SINDACATI LANCIANO L’ALLARME:”STIPENDI IN RITARDO, DIVISE ESTIVE NON CONSEGNATE, DOMANI POSSIBILE SIT-IN”

In breve: I sindacati:"Questo comportamento da parte dell’azienda viene ritenuto inaccettabile anche visto e considerato la pace sociale che in questi ultimi periodi sembrava essersi consolidata".

Tradeco

IMPERIA – Le Segreterie provinciali di categoria unitamente alla RSU della Tradeco “Comprensorio Imperiese” lanciano ancora una volta l’allarme per quanto riguarda la vertenza Tradeco .
Ancora una volta i lavoratori riceveranno lo stipendio in ritardo , ancora una volta non sono stati consegnati i cedolini paga , ancora una volta non sono state consegnate le divise aziendali estive , restano in bilico i pagamenti dei quinti dello stipendio e delle assicurazioni private , in poche parole il terremoto Tradeco continua ad avere strascichi e non riteniamo possibile che i lavoratori possano essere vittime di questa situazione prima come cittadini e poi come dipendenti .
Questo comportamento da parte dell’azienda viene ritenuto inaccettabile anche visto e considerato la pace sociale che in questi ultimi periodi sembrava essersi consolidata .
Abbiamo chiesto un incontro all’azienda e al comune capofila (Imperia) per fermare sul nascere problematiche che in piena estate sarebbero difficili da gestire per tutti .
Non è escluso un sit-in di fronte al Comune di Imperia per domani mattina .
I punti all’ordine del giorno saranno chiari e nessuno dovrà barare sulle questioni , chiediamo all’azienda di fare chiarezza una volta per tutte .

FP-Cgil Fit-Cisl Uilt-Uil Fiadel
(Tomatis T.) (Leuzzi A.) (La Marca L) (Sangiovanni A.)
RSU ( Liboni A. – Vignola S. – Russo A. – Di Poto L.- Ardoino P.)

Condividi questo articolo: