19 Aprile 2024 17:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:45

Imperia: l’associazione Profamilia compie 30 anni. Sabato 24 ottobre santa messa nella parrocchia di Cristo Re

In breve: A distanza di 30 anni dalla sua nascita i soci sino felici di celebrare questo evento con una Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Vescovo Guglielmo Borghetti

L’Associazione PROFAMILIA nasce nel lontano 1990, grazie alla tenace volontà di singoli e coppie provenienti dalle varie Parrocchie della città e dell’entroterra imperiese.

Il primo frutto dell’Associazione fu l’apertura, solo un anno dopo, del Consultorio di ispirazione cristiana Profamilia, la cui attività da subito ha seguito due filoni: da una parte l’attività consultoriale vera e propria del Consultorio che fa parte della Federazione regionale ligure dei consultori di ispirazione cristiana, che a sua volta è inserita nella Federazione nazionale, dall’altra l’attività sul territorio, che in questi ultimi anni si è intensificata e diretta verso campi di azione molto diversificati.

A distanza di 30 anni dalla sua nascita i soci sino felici di celebrare questo evento con una Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Vescovo Guglielmo Borghetti, sabato 24 ottobre 2020 alle ore 18 presso la Parrocchia di Cristo Re in via Trento 11 ad Imperia.

Comunicato Stampa.

Condividi questo articolo: