19 Aprile 2024 01:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:56

Imperia: lavori finiti, ecco la “nuova” piscina Cascione. “Vasche piene, ma non possiamo aprire”/Le immagini

In breve: In seguito al DPCm, la Rari Nantes comunica che per il momento la piscina “Cascione” non potrà riaprire

In seguito al DPCm, alle parole del Primo Ministro e alla decisione del Comune di Imperia, la Rari comunica che per il momento la piscina ‘Cascione’ non potrà riaprire.

Piscina Cascione: le dichiarazioni del direttore Matteo Gai

“Le vasche sono piene e tutti noi abbiamo fatto il massimo per garantire un’ apertura in un impianto sicuro . Purtroppo il nuovo DPCM non ci consentirà di aprire.

La attivitá della Rari però non muoiono oggi. È un momento complicato per tutto il paese ma la Rari continuerà sempre ad esserci. Chi è titolare di qualsiasi abbonamento nei nostri confronti non perderà nessuna cifra pagata . Verrà recuperata alla prossima apertura venendo incontro a qualsiasi Vostra esigenza. Questo Ve lo assicuriamo.

Vi daremo aggiornamenti prima possibile in caso di nuova riapertura. La Rari non finisce qua e nemmeno lo Sport . Arriveranno tempi migliori per tutti.

Dobbiamo attenerci alle disposizioni che ci son state impartite . È un dispiacere per tutti Voi, ma ancor più per Noi oggi è una giornata davvero triste e complicata. Per tutti i nostri dipendenti, collaboratori e allenatori .

Notizia che non avremmo voluto dare ma, ad oggi, la situazione è questa .  Grazie per la comprensione e per credere sempre nei servizi che con tanta dedizione Vi offriamo un caro saluto a tutti voi”.

Condividi questo articolo: