27 Aprile 2024 22:30

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 22:30

Imperia: la pizzeria “La Pejla” ora apre anche a pranzo. Nel locale, noto per la farinata, alla sera piatti da asporto

In breve: La cucina de "La Pejla", forte del forno a legna e delle sapienti mani di Doris, è da sempre sinonimo di piatti di qualità, fatti in casa.

“La Pejla”, la pizzeria di via Alfieri, molto conosciuta per la farinata e altri piatti tipici della cucina ligure e non solo, ora è aperta anche per pranzo. Una decisione legata alle ultime disposizioni governative per la lotta al Coronavirus.

Spiegano le titolari Eta e Doris: “Da tempo pensavamo di offrire un servizio anche per il pranzo alla nostra clientela e l’orario imposto di chiusura alle 18, con la possibilità in seguito di fare solo piatti da asporto, ci ha convinte a mettere subito in pratica la nostra idea. Ora, quindi, siamo aperti per il pranzo, con menu fisso a 10 Euro, oppure primi, secondi, contorni e dolci a scelta. Alla sera, invece, dalle 18 alle 21, proponiamo i nostri piatti in versione da asporto“.

Farinata, pizze, lasagne, gnocchi, tagliatelle, ravioli, vitello tonnato, stoccafisso e dolci. Tutto fatto in casa

La cucina de “La Pejla”, forte del forno a legna e delle sapienti mani di Doris, è da sempre sinonimo di piatti di qualità, fatti in casa: dalla farinata alle pizze, passando per ravioli, lasagne, tagliatelle, per arrivare a vitello tonnato, trippe, stinco al forno, tante altre specialità ancora e dolci deliziosi.

Condividi questo articolo: