20 Aprile 2024 02:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:56

Sanremo 2021: “Il Festival si farà”. L’annuncio di Amadeus. “A gennaio valuteremo decisione sul pubblico”

In breve: Nel corso della conferenza odierna, il direttore artistico ha confermato la 71esima edizione del Festival per i giorni che vanno dal 2 al 6 marzo 2021.

Ora non pensiamo al pubblico, pensiamo a fare Sanremo dal 2 al 6 marzo. A gennaio capiremo in che condizioni siamo e quindi potremo valutare e prendere una decisione definitiva”Lo ha affermato Amadeus, direttore artistico e conduttore dell’edizione 2020 e della prossima, 2021, del Festival di Sanremo, nel corso della presentazione di “AmaSanremo”, il progetto dedicato ai giovani in vista della storica kermesse.

“Sanremo 2021 si farà”: l’annuncio di Amadeus

Per via dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, lo svolgimento del Festival della Canzone Italiana sembrava in bilico, anche perché Amadeus, alcuni mesi fa, aveva dichiarato che lo show “o si fa con il pubblico o nulla”.

Nel corso della conferenza odierna, però, il direttore artistico ha confermato la 71esima edizione del Festival per i giorni che vanno dal 2 al 6 marzo 2021.

“Oggi sto pensando a fare Sanremo in totale sicurezza ha affermato Amadeus poi capiremo come si svilupperanno le cose. Ribadisco che deve essere un festival della rinascita e della positività e non dimesso”.

“Tutti noi siamo persone molto coscienziose e attente alle norme – ha aggiunto di direttore di Rai1 Stefano ColettaTutto sta procedendo per come deve procedere in questa parte di stagione: siamo nella fase editoriale di Sanremo. Per quanto riguarda tutti gli altri elementi li valuteremo al momento opportuno. Parlare di pubblico oggi è irrazionale, visto che le situazioni virano da un momento all’altro”.

Condividi questo articolo: