26 Aprile 2024 10:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:57

Covid, Imperia: 5 agenti Polizia Municipale positivi, parla Sindaco Scajola. “Non chiuderemo il Comando, pronta ordinanza per assumere sei nuovi vigili”

In breve: "Tutto deve essere affrontato con serenità. Non ci sono agenti in gravi condizioni e questa è la cosa più importante".

“Non chiuderò il Comando di Polizia Municipale. Domani firmerò un’ordinanza urgente per l’assunzione di sei nuovi agenti per poter garantire l’operatività del Corpo. Ad annunciarlo, a ImperiaPost, il Sindaco di Imperia Claudio Scajola in merito alla notizia della positività al Covid di cinque agenti di Polizia Municipale.

Nel frattempo, il Comando continua ad essere operativo grazie all’impegno degli agenti ancora in servizio nonostante un cluster sempre più dilagante. 

Imperia: cluster in Comando Polizia Municipale, Sindaco Scajola pronto a firmare ordinanza

“Sono cinque gli agenti positivi – dichiara Scajola a ImperiaPost – E’ coinvolta anche la famiglia di uno degli agenti risultati positivi. Rispettiamo i protocolli e non ci saranno problemi. Preoccupato? Non ci si può permettere di essere preoccupati in questo momento.

Nella giornata di domani firmerò un’ordinanza urgente per l’assunzione di sei vigili urbani. Li assumeremo dalle graduatorie già in essere. Per fortuna ci eravamo già portati avanti con alcuni concorsi freschi. Tutto deve essere affrontato con serenità. Non ci sono agenti in gravi condizioni e questa è la cosa più importante”.

 

Condividi questo articolo: