25 Aprile 2024 02:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:21

Coronavirus, Imperia: il gesto di solidarietà di Ecoservice Line. “Sanifichiamo gratuitamente abitazioni private di chi ha avuto il Covid”

In breve: La Ecoservice Line nei mesi scorsi si era offerta anche per sanificare gratuitamente mezzi e locali delle pubbliche assistenze e delle case di riposo.

“Vogliamo anche noi dare il nostro contributo ai cittadini in questo momento difficile”. Sono le parole dell’amministratore delegato della Ecoservice Line di Imperia, Nicolò Maria Clausi.

Riprendendo l’iniziativa già adottata nel corso della prima ondata di contagi da Coroanvirus, durante la scorsa primavera, Ecoservice Line si offre per sanificare gratuitamente le abitazioni private di persone che hanno avuto il Coronavirus, in modo tale da rendere sicure le case e far tornare alla vita normale le persone il più presto possibile.

La Ecoservice Line nei mesi scorsi si era offerta anche per sanificare gratuitamente mezzi e locali delle pubbliche assistenze e delle case di riposo.

Coronavirus, Imperia: Ecoservice Line pronta a sanificare gratis abitazioni private

“Abbiamo pensato di offrire il servizio di sanificazione, a titolo gratuito, in forma anonima e riservata, alle abitazioni private dichiara Clausi a ImperiaPost – per le persone che hanno avuto il Covid e, dopo il tampone negativo, hanno bisogno di tornare a una vita normale in sicurezza per loro e i loro cari.

Un modo per dare il nostro contributo alla cittadinanza in questo momento così difficile.

Per chiedere una sanificazione è possibile contattarci al numero 335-6270807 o allo 0183 710391″.

Condividi questo articolo: