29 Marzo 2024 11:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:19

Covid: il “Movimento Imprese Italiane” sanremese a Milano contro Dpcm Governo Conte. “No a misure restrittive, virus malattia curabile”/Le immagini

In breve: Anche il Movimento Sanremese ieri a Milano per unirsi alle manifestazioni di protesta

Anche il “Movimento Imprese Italiane” di Sanremo ieri a Milano, per unirsi alle manifestazioni di protesta contro il DPCM del Governo Conte.

“Per circa un’ora e mezza, Via Fulvio Testi (una delle principali arterie di Milano), è stata totalmente paralizzata dal blocco effettuato dalla Polizia che ha impedito al corteo di ben 180 auto, di raggiungere il palazzo della Regione Lombardia dove l’intento era quello di svolgere una pacifica manifestazione di protesta contro le assurde misure restrittive messe in atto dal governo Conte.

Nonostante questo però, l’obiettivo prefissato è stato comunque raggiunto. Il segnale che il Movimento Imprese Italiane intendeva dare è arrivato forte e chiaro.

Non solo non arretreremo mai, ma bloccheremo pacificamente moltissime città d’Italia se le nostre richieste non verranno accolte.

Annullamento immediato del DPCM del 25 Ottobre, no al coprifuoco, no al lock down nazionale e cessazione immediata dello stato di emergenza nazionale.

Questo è ciò che chiediamo con decorrenza immediata.  Nessuno nega l’esistenza del Covid, ma questo virus oggi è curabile e non può essere utilizzato come pretesto per bloccare un’intera nazione, provocando un gravissimo ed irreparabile dissesto economico e sociale”.

Condividi questo articolo: