Imperia: pump truck, prime prove su pista Castelvecchio. Proseguono i lavori del parco/Foto e Video

Attualità Imperia

La pista di pump track è stata realizzata dalla Velosolutions Italia e può essere utilizzata per mountain bike, skateboard, rollerblade e normali bici.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Prime prove, ieri pomeriggio, sulla pista di Pump Track realizzata all’interno del Parco di Castelvecchio, nell’ambito dell’accordo con Rfi.

Imperia: prime prove su pista Pump Track, proseguono lavori Parco Castelvecchio

La pista di pump track, lo ricordiamo, è stata realizzata dalla Velosolutions Italia e può essere utilizzata per mountain bike, skateboard, rollerblade e normali bici.

Sul posto, ieri pomeriggio martedì 3 novembre, era presente anche l’assessore all’arredo urbano del Comune di Imperia Laura Gandolfo. Nel frattempo proseguono i lavori del Parco Castelvecchio. In particolare, sono stati installati scivoli e altalene nell’area giochi per bambini e ha preso il via la piantumazione degli alberi.

Il progetto, lo ricordiamo, prevede 130 parcheggi per le auto e 20 per le moto, oltre a una vasta area alberata con giochi per bambini pista per il Pump Track. Previsto anche un locale adibito in parte a servizi e in parte a chiosco bar

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!