20 Aprile 2024 01:49

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:49

Imperia: pump truck, prime prove su pista Castelvecchio. Proseguono i lavori del parco/Foto e Video

In breve: La pista di pump track è stata realizzata dalla Velosolutions Italia e può essere utilizzata per mountain bike, skateboard, rollerblade e normali bici.

Prime prove, ieri pomeriggio, sulla pista di Pump Track realizzata all’interno del Parco di Castelvecchio, nell’ambito dell’accordo con Rfi.

Imperia: prime prove su pista Pump Track, proseguono lavori Parco Castelvecchio

La pista di pump track, lo ricordiamo, è stata realizzata dalla Velosolutions Italia e può essere utilizzata per mountain bike, skateboard, rollerblade e normali bici.

Sul posto, ieri pomeriggio martedì 3 novembre, era presente anche l’assessore all’arredo urbano del Comune di Imperia Laura Gandolfo. Nel frattempo proseguono i lavori del Parco Castelvecchio. In particolare, sono stati installati scivoli e altalene nell’area giochi per bambini e ha preso il via la piantumazione degli alberi.

Il progetto, lo ricordiamo, prevede 130 parcheggi per le auto e 20 per le moto, oltre a una vasta area alberata con giochi per bambini pista per il Pump Track. Previsto anche un locale adibito in parte a servizi e in parte a chiosco bar

Condividi questo articolo: