19 Aprile 2024 14:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:15

Imperia: Tir in fiamme su Autostrada A10. Sul posto i Vigili del Fuoco/Foto e Video

In breve: Tir in fiamme nella tarda serata di oggi sulla A10 Genova-Ventimiglia, tra Imperia Est e Imperia Ovest, in direzione Genova.

Tir in fiamme nella tarda serata di oggi sulla A10 Genova-Ventimiglia, tra Imperia Est e Imperia Ovest, in direzione Genova.

Imperia: Tir a fuoco sulla A10, illeso il conducente

Il Tir, proveniente dalla Spagna, per cause ancora in fase di accertamento, forse per un guasto, ha preso fuoco. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero il mezzo pesante e a lanciare l’allarme.

Sul posto, in un primo momento, sono intervenuti gli addetti antincendio dell’Autofiori che hanno messo in atto le prime operazioni di contenimento del rogo.

Successivamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con più squadre, che sono riusciti ad avere ragione delle fiamme in poco meno di un’ora. La motrice non ha subito danni, mentre il rimorchio frigo, con un carico di arance, è andato distrutto.

Sul posto anche gli ausiliari dell’Autofiori e la Polizia Stradale, per regolare la circolazione, che ha subito forti rallentamenti, anche per via della temporanea chiusura dell’autostrada, e per ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Condividi questo articolo: