26 Aprile 2024 04:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:36

Imperia: camion perde carico di sansa. Strada chiusa, sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Municipale/Foto e Video

In breve: Per rendere possibili le operazioni di pulizia e messa in sicurezza della strada, è stato necessario interrompere la viabilità a partire dall'imbocco di via Siffredi.

Incidente questo pomeriggio, nel tratto tra piazza Caduti sul Lavoro e via Battaglione Alpini Pieve di Teco a Porto Maurizio, di fronte all’ex stazione ferroviaria di Porto Maurizio. Un camion, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso gran parte del carico di sansa di olive che stava trasportando.

Imperia: camion perde carico di sansa

Il carico di sansa di olive si è riversato sul manto stradale per diversi metri. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco per verificare la situazione e Polizia Municipale. Per rendere possibili le operazioni di pulizia e messa in sicurezza della strada, è stato necessario interrompere la viabilità a partire dall’imbocco di via Siffredi. Sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri.

L’autista del mezzo è stato sanzionato per la violazione dell’art. 164 del codice della strada. Oltre alla sanzione pecuniaria anche la decurtazione di tre punti dalla patente.


Condividi questo articolo: