28 Marzo 2024 22:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:07

Covid, Sanremo: “Movimento Imprese Italiane”, giovedì 5 novembre corteo di protesta contro Dpcm. “Opprime in maniera ingiustificata le libertà dei cittadini”

In breve: Nel dettaglio, il decreto del Governo Conte prevede misure più restrittive per cercare di contenere la diffusione da Coronavirus.

Giovedì 5 novembre, alle ore 22, in Piazza Colombo, a Sanremo, avrà luogo un corteo di protesta del “Movimento Imprese Italiane“, contro il nuovo Dpcm del Governo Conte. Nel dettaglio, il decreto prevede misure più restrittive, per cercare di contenere la diffusione da Coronavirus.

Sanremo: giovedì 5 novembre corteo di protesta contro Dpcm governo Conte

“Con il seguente comunicato, il direttivo del Movimento Imprese Italiane intende rivolgere l’invito a tutto il ponente ligure, ad unirsi e partecipare ad un corteo di pacifica protesta contro i DPCM del 25 Ottobre e del 4 Novembre 2020 emanati dal Governo Conte, che limitano e opprimono in maniera ingiustificata le libertà dei cittadini, imponendo restrizioni e chiusure forzate alle attività commerciali. L’appuntamento sarà per tutti in piazza Colombo, Giovedì 5 novembre alle ore 22:00.

  • contro la dittatura sanitaria;
  • contro il regime autoritario;
  • contro il governo conte; “

Condividi questo articolo: