28 Aprile 2024 22:20

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:20

IMPERIA. MANUTENZIONE RIDOTTA ALL’OSSO. SI FERMA PER UN GUASTO UN ALTRO AUTOBUS DELLA RIVIERA TRASPORTI

In breve: L'autobus, diretto a Montegrazie, si è fermato in Viale Matteotti. Un problema in più da risolvere, quello della manutenzione dei mezzi, che i sindacati hanno denunciato più volte per via della chiusura di alcune officine, per il nuovo management della Rt

image

Non sembra essere un momento particolarmente fortunato per la Riviera Trasporti. Questa mattina, infatti, un autobus della Rt si è fermato in Viale Matteotti a causa di un guasto alle cinghie. L’autista dell’autobus, diretto a Montegrazie, si è accostato a bordo strada e ha fatto scendere tutti i passeggeri che, dopo pochi minuti, sono stati caricati a bordo di un autobus accorso sul posto per non compromettere il servizio.

Un problema in più da risolvere, quello della manutenzione dei mezzi (che i sindacati hanno denunciato più volte, ritenendola ridotta all’osso per via della chiusura di alcune officine) per il nuovo management della Rt che sarà nominato nei prossimi giorni. Non è la prima volta, infatti, che un mezzo della Riviera Trasporti si ferma per un guasto tecnico in mezzo alla strada.

image

Condividi questo articolo: