23 Aprile 2024 19:32

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 19:32

Coronavirus: Liguria in fascia gialla, parla Toti. “Non abbassiamo la guardia, per non vanificare gli sforzi fatti fin qui”

In breve: "Continuiamo con prudenza a rispettare tutte le regole perché la pressione sui nostri ospedali resta alta e abbiamo bisogno che il contagio cali ancora".

La Liguria è in fascia gialla. L’Rt, il tasso di penetrazione del Covid, sta lievemente scendendo anche grazie ai sacrifici che abbiamo fatto nei giorni scorsi e che dobbiamo continuare a fare”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti con un post sul proprio profilo Facebook. 

Coronavirus: Liguria in fascia gialla, parla Toti

Nella nostra regione bar e ristoranti potranno restare aperti fino alle 18, come già accade oggi – prosegue Toti – Da venerdì invece entrerà in vigore il divieto di circolazione, dalle 22 alle 5. Non abbassiamo la guardia, continuiamo con prudenza a rispettare tutte le regole perché la pressione sui nostri ospedali resta alta e abbiamo bisogno che il contagio cali ancora di molto, anche per non vanificare gli sforzi fatti fin qui da tutti noi”.

Condividi questo articolo: