19 Aprile 2024 22:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:32

L’EX FIAMMA DI MARIO BALOTELLI, RAFFAELLA FICO, SABATO 28 GIUGNO A IMPERIA/SCOPRI DOVE

In breve: Si prospetta una grande serata dedicata al mondo dello show televisivo quella in programma per il 28 giugno al Lido di Chiusavecchia con, ospite speciale, Raffaella Fico
Foto Vanity Fair tratta da www.vanityfair.it
Foto Vanity Fair
tratta da www.vanityfair.it

 

Imperia. Si prospetta una grande serata dedicata al mondo dello show televisivo quella in programma per il 28 giugno al Lido di Chiusavecchia con, ospite speciale, Raffaella Fico. La serata del “Fruscio Party” avrà inizio con Dj Andreino, voice della discoteca Morgana e un sound d’eccezione.

La madrina dei mondiali, Raffaella Fico, arriverà poi a scaldare la pista e per salutare tutti i fan trascorrendo il resto della serata nel locale. La show girl, una delle donne più discusse del momento per il suo rapporto conflittuale con il calciatore Balotelli, ha inciso sotto l’etichetta discografica Momy Records “Do It Yourself” il suo singolo di debutto entrando a far parte, così, del mondo della musica pop/urban/hip-hop. Il pezzo si intitola “Rush” e fa parte del suo primo album in uscita proprio a giugno. Chissà dunque che non allieti i clienti del locale con un’improvvisa esibizione dal vivo!

Condividi questo articolo: